venerdì 5 marzo 2010

CAMPIONATI PROVINCIALI 2010



Domenica 28 febbraio, presso gli impianti sportivi in via delle Acquette di Treviso, si sono conclusi i campionati provinciali di pattinaggio artistico.

La società Playlife sports P.A. Musano; società storica del pattinaggio artistico, presieduta da Leopoldo Massolin, aggiunge un altro prestigioso successo a quelli già conquistati.

Grande soddisfazione per i tecnici: Paolo Colombo e Serena Carniato che hanno visto i loro atleti collezionare numerose medaglie nelle specialità libero obbligatori e combinata.

11 sono stati gli ori con Andrea Girotto, Jessica Massolin; Pascal Zanatta, Tamara Cadorin, Ylenia Massolin e Sara Guerretta. 3 argenti con Arianna Pavan Ylenia Massolin e Pierluigi Bresolin; 3 bronzi con Chiara Mazzariol, Alesssia Baggio e Alison Zanatta. Oltre alle medaglie conquistate gli atleti della Playlife Sports P.A. Musano hanno dato un grosso contributo allo spettacolo meritandosi una cascata di applausi da tutto il pubblico presente soprattutto nella specialità libero maschile.

Grandissima soddisfazione anche per gli ottimi risultati conseguiti da Mariarita Campion, Altea Pedron e Sara Volpato.

Si può dire che per la squadra è stato sicuramente un buon inizio in vista dei prossimi campionati regionali e nazionali che si disputeranno a breve dove gli atleti si batteranno per confermare i prestigiosi risultati ottenuti.

Nessun commento:

Posta un commento