venerdì 17 giugno 2011

RIEPILOGO CAMPIONATI REGIONALI 2011

Si sono conclusi i campionati regionale 2011 per la regione veneto e la scuola di pattinaggio artistico Musano si è classificata 5 su 65 societa’ iscritte.

Cadorin Tamara, Massolin Ylenia e Zanatta Pascal si cono laureati campioni regionali 2011 mentre Cappeller Pamela in copia con Marco Garelli , Guerretta Sara e Zanatta Alison hanno ottenuto uno splendido 2 ° posto.

Marinelli Patrick ha concluso gli esercizi obbligatori in terza posizione ma importanti sono anche le qualifiche al campionato italiano per Baggio Alessia, Campion MariaRita ,Mazzariol Chiara e Volpato Sara ma c’è da ricordare anche gli ottimi piazzamenti di Pavan Arianna e Pedron Altea insieme all’esordio nella categoria Giovanissimi di Bavaresco Sara ,Brunello Giorgia, Facchin Beatrice, Marinelli Patrick, Sartori Beatrice e Pellizzer Alessia.

Bresolin Pierluigi e Girotto Andrea purtroppo non hanno potuto disputare le gare a causa di due brutti infortunei che hanno costretto allo stop per alcuni mesi i nostri 2 atleti, contiamo di vederli in pista presto e cogliamo l’occasione per un forte IN BOCCA AL LUPO!

Sono stati mesi di duro lavoro ma la strada da fare è ancora molta ,dato il cambio generazionale che sta attraversando la nostra scuola, un grazie particolare va ai nostri allenatori Paolo Colombo , Michela Chiaratti, Giulia Morlin ,Serena Carniato, Elisa Boin e Ilenia Baldisser che hanno sostenuto e accompagnato i nostri atleti nelle varie gare regalandoci sempre delle forti emozioni.

Le gare non son finite anzi ,i Campionati Italiani sono gia’ alle porte, BUON LAVORO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!

Nessun commento:

Posta un commento