Ancora  una grande prestazione e grande prova per gli atleti della Playlife  Sports A.S.D. Musano, Società storica presieduta da Leopoldo Massolin.  Per loro e per i tecnici Paolo Colombo e Serena Carniato, i Campionati  Italiani Divisione Nazionale, svoltisi a Valdagno dal 13 al 18 luglio,  si sono conclusi con un successo.
La gara ha messo in evidenza l'eleganza e la precisione di Jessica  Massolin che pattinando con consueta padronanza stilistica ha ottenuto  il bronzo nel programma libero e un meritatissimo oro in combinata.  Ottimo argento in combinata per Pascal Zanatta che ha saputo respingere  gli assalti molto determinati di atleti assai prestigiosi.
Jessica e Pascal avevano già ottenuto una vittoria nella specialità obbligatori lo scorso maggio a Bologna.
Si è comportata bene anche Alessia Baggio che ha saputo esprimersi al  meglio pattinando con padronanza ed elegante interpretazione del suo  programma.
Costituiscono un grande risultato anche le performance delle due atlete  Sara Volpato e Chiara Mazzariol agli esordi ai campionati italiani. 
La nostra squadra nasce nel 1984 a Musano e grazie alla passione dei genitori, atleti ed allenatori, è da anni che si riconferma LEADER in campo NAZIONALE ed INTERNAZIONALE, riconosciuta per la notevole qualità di impostazione tecnica e stilistica. Numerosi sono infatti i successi che ha raccolto in questi lunghi anni: titoli europei, italiani, maglie azzurre indossate dai ragazzi del Pattinaggio Musano, per arrivare al 2003 alla conquista del titolo del mondo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
 
Nessun commento:
Posta un commento