mercoledì 21 luglio 2010

BRONZO TRICOLORE PER YLENIA MASSOLIN

Anche la rassegna tricolore avvenuta a Bormio dal 1 al 4 luglio si conclude con grande soddisfazione per la Playlife Sports A.S.D. Musano.

Ylenia Massolin, atleta di spicco della società presieduta da Leopoldo Massolin, grazie al lavoro intenso e minuzioso svolto con i tecnici Paolo Colombo e Serena Carniato, guadagna il terzo posto del podio tricolore in combinata.

Nello short program, ricco di difficoltà, con un'esecuzione brillante Ylenia si era guadagnata la seconda posizione.

La sua performance nel programma libero, altrettanto impegnativo, le ha permesso di imporsi tra atlete di ottimo livello.

Molto buono anche l'esordio nella stessa categoria di Mariarita Campion, atleta in crescita, interprete di una gara regolare.

Al trofeo Prestige di Parigi, svoltosi contemporaneamente ai campionati di Bormio, altri due atleti della Playlife Sports, e precisamente Tamara Cadorin e Pierluigi Bresolin conquistavano rispettivamente il primo e il secondo posto sul podio.

L'ultima fase dei campionati italiani avverrà a fine luglio a Roccaraso (L'Aquila) dove saranno protagonisti Andrea Girotto e Pierluigi Bresolin, altri due atleti di spessore della Playlife Sports.

Nessun commento:

Posta un commento