sabato 12 giugno 2010

CAMPIONATI REGIONALI E ITALIANI. CONTINUI SUCCESSI...


Si sono conclusi venerdi i campionati italiani per la specialità obbligatori. L'atleta Ylenia Massolin ha ottenuto un ottimo quinto posto nella categoria jeunesse.

Buon piazzamento che fa ben sperare in vista della classifica di combinata.

Lo scorso fine settimana ha visto protagonisti anche i piccoli atleti della scuola di pattinaggio artistico Musano al loro esordio al campionato regionale federale per la categoria giovanissimi.

La gara organizzata dalla scuola di pattinaggio Musano si è conclusa in modo positivo per gli atleti di casa partecipanti.

Marinelli Patrick, nella categoria maschile ha ottenuto la medaglia di bronzo nella specialità obbligatori. Nella categoria femminile hanno gareggiato 52 atlete tra cui le atlete di casa Brunello Giorgia, Sartori Beatrice, Facchin Beatrice, Bavaresco Sara e Pellizzer Alessia che hanno espresso al meglio le loro capacità tecniche e artistiche.

Un ringraziamento va agli allenatori che hanno seguito questi atleti: Michela Chiaratti, Paolo Colombo, Elisa Boin, Ilenia Baldisser, Serena Carniato, Pierluigi Bresolin e ai dirigenti, genitori e a tutti coloro che hanno permesso l'ottima riuscita della manifestazione.

Un particolare plauso va anche ad Arianna Pavan e Sara Guerretta, anche loro atlete di casa, che si sono qualificate alla finale del campionato regionale che si disputerà il giorno 11 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento