mercoledì 9 giugno 2010

ORO PER J.MASSOLIN E P.ZANATTA - VENETO AL TRICOLORE

Grande gioia e soddisfazione in casa Playlife Sports A.D.S. Musano.

Jessica Massolin e Pascal Zanatta hanno regalato altre due medaglie d'oro alla storica e illustre società presieduta da Leopoldo Massolin laureandosi (unici in Veneto) campioni italiani rispettivamente per le categorie Divisione Nazionale D e C.

Jessica, pluricampionessa incontrastata della specialità obbligatori, ha condotto una gara di ottimo livello mostrando le qualità che l'hanno sempre contraddistinta.

Pascal, pulito e preciso nell'esecuzione delle difficoltà è riuscito a mantenere la costanza di rendimento in tutti gli esercizi.

Gara condotta ad un ottimo livello anche per Ylenia Massolin che ha ottenuto un brillante ottavo posto nella categoria Jeunesse femminile.

Sempre nella stessa categoria buona prestazione anche per Alison Zanatta.

I risultati degli atleti vanno letti anche in funzione della classifica della combinata che avrà luogo a luglio.

Nella finale regionale disputatosi a Silea il 31 maggio scorso, buon esordio anche per Sara Guerretta e Arianna Pavan nella categoria Allievi Regionali con un importante quinto posto di quest'ultima.

Soddisfacenti quindi i progetti elaborati dai tecnici Paolo Colombo e Serena Carniato che seguendo quotidianamente gli atleti hanno permesso il prestigioso successo.

Nessun commento:

Posta un commento